Ulteriore acquisto di peso per la A29 GesanCom Fly Volley Marsala che si assicura le prestazioni sportive dell’esperto libero Giulia Modena. L’atleta Toscana, classe 95, lo scorso anno era in forza al Castellana Grotte in B1 disputando, dopo una strepitosa regular season, i play off promozione per la A2. Giulia inizia il suo percorso pallavolistico, nelle giovanili della Carrarese, da schiacciatrice, partecipando nel 2009 al Trofeo delle Province U14, per passare l’anno successivo alla Polisportiva Casciavola vincendo le regionali e giocando le finali nazionali U18.
Nel 2013/2014, sempre alla Polisportiva Casciavola, entra nel roster per la B2 divenendone il libero per passare, poi, a Castelvetrano nel 2014/2015 sempre in B2. Il salto di classe lo compie nel 2015/2016 trasferendosi in A2 prima ad
Aversa e successivamente a Cisterna di Latina, poi un passaggio a Scafati in B1 per tornare in A2, a gennaio 2019, all’Hermea Olbia. Le ultime due stagioni le passa in B1 ad Empoli ed a Castellana Grotte.
– dichiara Giulia Modena –
(Fonte: comunicato stampa)
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…
Sabato 15 ottobre, alle 20:30, il PalaBigi riapre le sue porte per la quinta giornata di campionato, che vedrà la Conad Reggio Emilia affrontare il Belluno Volley davanti…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…