Di
Archiviato lo sfortunato finale di stagione, con la squadra costretta al ritiro dai play off per i numerosi casi di positività al Covid-19, la VBC Èpiù Casalmaggiore guarda già avanti. E a quanto riporta il quotidiano avrebbe anche già trovato la nuova palleggiatrice: Giulia Gennari, protagonista di una grande stagione da “seconda” di Wolosz all’Imoco Volley Conegliano e già passata da Casalmaggiore per disputare il Summer Tour di Beach Volley.
Sul futuro della squadra rosanera c’è però anche un altro nodo da sciogliere: quale sarà la sede di gioco? Il PalaFarina di Viadana, utilizzato in passato dalla VBC prima del cedimento del tetto avvenuto nel 2015, ora è nuovamente agibile ed è stato ampliato in modo da poter ospitare la Serie A. L’assessore Ivan Gualerzi usa parole chiare – “” – ma al tempo stesso smentisce contatti con la società. Che a sua volta, per bocca del dirigente Luciano Toscani, non si sbilancia: ““.
Toscani parla anche dell’accordo raggiunto con la Lega Pallavolo Serie A Femminile per rinunciare agli ottavi di finale: ““.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…