Di
Archiviato lo sfortunato finale di stagione, con la squadra costretta al ritiro dai play off per i numerosi casi di positività al Covid-19, la VBC Èpiù Casalmaggiore guarda già avanti. E a quanto riporta il quotidiano avrebbe anche già trovato la nuova palleggiatrice: Giulia Gennari, protagonista di una grande stagione da “seconda” di Wolosz all’Imoco Volley Conegliano e già passata da Casalmaggiore per disputare il Summer Tour di Beach Volley.
Sul futuro della squadra rosanera c’è però anche un altro nodo da sciogliere: quale sarà la sede di gioco? Il PalaFarina di Viadana, utilizzato in passato dalla VBC prima del cedimento del tetto avvenuto nel 2015, ora è nuovamente agibile ed è stato ampliato in modo da poter ospitare la Serie A. L’assessore Ivan Gualerzi usa parole chiare – “” – ma al tempo stesso smentisce contatti con la società. Che a sua volta, per bocca del dirigente Luciano Toscani, non si sbilancia: ““.
Toscani parla anche dell’accordo raggiunto con la Lega Pallavolo Serie A Femminile per rinunciare agli ottavi di finale: ““.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…