Di
Un’amichevole vittoriosa, ma soprattutto una giornata di festa a Ugento per le due squadre targate Leo Shoes: la PerkinElmer Modena di Superlega e il Casarano Volley di Serie A3. Proprio l’azienda salentina ha organizzato la due giorni di grande pallavolo iniziata oggi con il “derby” e che proseguirà domani con un test match di alto livello tra i modenesi e la Gioiella Prisma Taranto.
Nella partita disputata oggi Modena si impone con un netto 3-0. Coach Giani schiera il sestetto tipo con Bruno-Nimir in diagonale, bande Leal e Ngapeth, al centro Stankovic e Mazzone, libero Rossini; nel primo set Modena arriva al 16-9 con una grande prova degli avanti gialloblù Ngapeth e Abdel Aziz, che chiudono il parziale con il 67 e l’83% in attacco. Il parziale è gialloblù con il punteggio di 25-16.
Nel secondo set Coach Giani inserisce Van Garderen e Giovanni Sanguinetti che si fanno trovare pronti. I gialli vanno sotto 14-16, poi cambiano marcia e chiudono il parziale 25-22. Nel terzo set entrano anche Salsi, Gollini e Sala, Modena va sul 14-8 e poi chiude il parziale 25-13 e il match 3-0.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…