Di
Un’amichevole vittoriosa, ma soprattutto una giornata di festa a Ugento per le due squadre targate Leo Shoes: la PerkinElmer Modena di Superlega e il Casarano Volley di Serie A3. Proprio l’azienda salentina ha organizzato la due giorni di grande pallavolo iniziata oggi con il “derby” e che proseguirà domani con un test match di alto livello tra i modenesi e la Gioiella Prisma Taranto.
Nella partita disputata oggi Modena si impone con un netto 3-0. Coach Giani schiera il sestetto tipo con Bruno-Nimir in diagonale, bande Leal e Ngapeth, al centro Stankovic e Mazzone, libero Rossini; nel primo set Modena arriva al 16-9 con una grande prova degli avanti gialloblù Ngapeth e Abdel Aziz, che chiudono il parziale con il 67 e l’83% in attacco. Il parziale è gialloblù con il punteggio di 25-16.
Nel secondo set Coach Giani inserisce Van Garderen e Giovanni Sanguinetti che si fanno trovare pronti. I gialli vanno sotto 14-16, poi cambiano marcia e chiudono il parziale 25-22. Nel terzo set entrano anche Salsi, Gollini e Sala, Modena va sul 14-8 e poi chiude il parziale 25-13 e il match 3-0.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…