Giorgia Turri torna a vestire la maglia di Padova per i playoff

Di

Rinforzo playoff per la B2 Femminile Alia Aduna Padova. Il team di Casalserugo abbraccia il suo ex capitano Giorgia Turri, rientrata poche settimane fa in Italia dopo alcuni mesi trascorsi negli Stati Uniti.

Classe 2001, Turri lo scorso agosto si è infatti trasferita a Phoenix, Arizona, dove attualmente frequenta il corso di laurea in Business Management presso la Grand Canyon University. Non solo studio per la schiacciatrice padovana, che fino a pochi giorni fa ha indossato la maglia del suo college nella Division 1 della NCAA, il campionato universitario americano.

L’esperienza a stelle e strisce proseguirà a giugno, ma in questo intermezzo italiano Turri si unirà al gruppo di Alia Aduna per i playoff di B2: – dice –,

E difatti in questi mesi Turri ha mantenuto le antenne dritte su quanto accadeva a Casalserugo: “.

La Turri di oggi è cambiata rispetto a quella che ha lasciato Aduna e l’Italia nell’agosto scorso: – racconta la nuova atleta di Alia –, s

La pallavolo americana è molto diversa da quella che si gioca nel nostro Paese? – risponde Turri –,

Adesso, però, serve un bel reverse per rituffarsi nelle logiche del campionato di B2 e soprattutto dei playoff: “– afferma Turri –.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Vnl, tutto pronto per le semifinali: impegnati quattro gialloblù

Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…

1 Agosto 2025
  • Volley

Europei femminili sitting volley: l’Italia vola in semifinale; Ungheria superata in tre set

Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…

1 Agosto 2025
  • Volley

Preseason: ecco gli allenamenti congiunti

Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…

1 Agosto 2025
  • Volley

Arinze Kelvin Nwachukwu è il colpo in posto 2 di Catania

La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…

1 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, Roseto Academy e Peperoncino Basket Campioni d’Italia U14: le congratulazioni del presidente Petrucci

Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…

1 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025, domani l’Italia affronta la Slovenia in Semifinale

Volleyball Nations League 2025Domani, alle 9.00, l’Italia sfida la Slovenia in Semifinale. Diretta su DAZN e VBTV  Dopo avere superato…

1 Agosto 2025