Di
Continua la storia d’amore tra Giorgia Civita e la NCAA. Il libero italiano ha annunciato con un post su Instagram che vestirà per un’altra stagione la maglia delle Wisconsin Badgers, aggiungendo scherzosamente: ““. Civita approfitterà della regola che permette alle giocatrici senior di “recuperare” l’anno in gran parte perduto a causa della pandemia di coronavirus. La giocatrice classe 1997, arrivata a Wisconsin lo scorso anno da Wichita State, ritenterà dunque l’assalto al titolo della Division I: quest’anno le biancorosse si sono fermate in semifinale.
Già ufficiali anche le conferme della schiacciatrice Grace Loberg, della palleggiatrice Sydney Hilley e dell’altro libero Lauren Barnes, mentre la banda Molly Haggerty ha annunciato la sua partenza. Per quanto riguarda l’attesissima centrale Dana Rettke, da tempo nel giro della nazionale seniores, l’università ha condiviso il post celebrativo della sua laurea con un commento eloquente: ““.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…