L’Italia maschile scalda i motori in vista dell’Olimpiade di Tokyo 2020. Due successi su due uscite per la squadra guidata da Gianlorenzo Blengini, di cui fa parte anche il centrale della Vero Volley Monza, Gianluca Galassi, capace di battere l’Argentina sia sabato che domenica sul campo del Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina nelle due amichevoli di preparazione ai giochi.
10 e 7 punti rispettivamente per il giocatore della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, bravo a mettere a terra palle importanti dal centro. Gli azzurri si sono aggiudicati il primo confronto 3-1 (35-33, 19-25, 27-25, 28-26), confermandosi nel secondo 3-0 (25-18, 25-18-25-19).
Ora il programma prevede il rientro nella Capitale dove il collegiale proseguirà presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa prima della partenza per Tokyo fissata per il 16 luglio.
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…