L’Italia maschile scalda i motori in vista dell’Olimpiade di Tokyo 2020. Due successi su due uscite per la squadra guidata da Gianlorenzo Blengini, di cui fa parte anche il centrale della Vero Volley Monza, Gianluca Galassi, capace di battere l’Argentina sia sabato che domenica sul campo del Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina nelle due amichevoli di preparazione ai giochi.
10 e 7 punti rispettivamente per il giocatore della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, bravo a mettere a terra palle importanti dal centro. Gli azzurri si sono aggiudicati il primo confronto 3-1 (35-33, 19-25, 27-25, 28-26), confermandosi nel secondo 3-0 (25-18, 25-18-25-19).
Ora il programma prevede il rientro nella Capitale dove il collegiale proseguirà presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa prima della partenza per Tokyo fissata per il 16 luglio.
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…