C’è anche un po’ di Vero Volley Monza nel trionfo dell’Italia al Campionato Europeo 2021. Gianluca Galassi, centrale della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, è infatti salito sul gradino più alto della rassegna continentale grazie al successo azzurro contro la Slovenia per 3-2. Alla Spodek Arena di Katowice, in Polonia, la nazionale guidata da Ferdinando De Giorgi ha sfornato un’altra prestazione di grande generosità e qualità, recuperando per due volte gli sloveni e andando ad aggiudicarsi con entusiasmo il tie-break.
Dopo l’oro di Alessia Orro, Anna Danesi, Alessia Gennari e Beatrice Parrocchiale con l’Italia nella manifestazione femminile, ecco un altro giocatore della realtà monzese trionfare ad Eurovolley.
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…