C’è anche un po’ di Vero Volley Monza nel trionfo dell’Italia al Campionato Europeo 2021. Gianluca Galassi, centrale della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, è infatti salito sul gradino più alto della rassegna continentale grazie al successo azzurro contro la Slovenia per 3-2. Alla Spodek Arena di Katowice, in Polonia, la nazionale guidata da Ferdinando De Giorgi ha sfornato un’altra prestazione di grande generosità e qualità, recuperando per due volte gli sloveni e andando ad aggiudicarsi con entusiasmo il tie-break.
Dopo l’oro di Alessia Orro, Anna Danesi, Alessia Gennari e Beatrice Parrocchiale con l’Italia nella manifestazione femminile, ecco un altro giocatore della realtà monzese trionfare ad Eurovolley.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…