C’è anche un po’ di Vero Volley Monza nel trionfo dell’Italia al Campionato Europeo 2021. Gianluca Galassi, centrale della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, è infatti salito sul gradino più alto della rassegna continentale grazie al successo azzurro contro la Slovenia per 3-2. Alla Spodek Arena di Katowice, in Polonia, la nazionale guidata da Ferdinando De Giorgi ha sfornato un’altra prestazione di grande generosità e qualità, recuperando per due volte gli sloveni e andando ad aggiudicarsi con entusiasmo il tie-break.
Dopo l’oro di Alessia Orro, Anna Danesi, Alessia Gennari e Beatrice Parrocchiale con l’Italia nella manifestazione femminile, ecco un altro giocatore della realtà monzese trionfare ad Eurovolley.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…