Trento, 13 settembre 2021
Itas Trentino subito di nuovo al lavoro alla BLM Group Arena da questa mattina per inaugurare la quarta settimana di preparazione pre-campionato, l’ultima priva di test match. Quello che ha preso il via con le sessioni di tecnica individuale, pesi e palla della giornata odierna sarà infatti ancora un periodo senza partite amichevoli, che invece caratterizzeranno la successiva con la trasferta di giovedì 23 a Padova.
Dopo aver chiuso la terza settimana poche ore prima, i gialloblù ha quindi ripreso immediata gli allenamenti; il programma stilato dallo staff tecnico prevede un totale di dieci sedute, distribuite su sei giorni, tenendo conto che giovedì 16 settembre verrà dedicato interamente al riposo ed al recupero fisico.
In attesa di poter trovare in palestra anche i giocatori reduci dall’Europeo (l’unico che ha già concluso la sua corsa è il belga D’Heer, che però dovrà giocare anche il Mondiale Under 21), Angelo Lorenzetti potrà contare su cinque giocatori della rosa ufficiale già in gruppo, che verrà integrato con la presenza di otto giocatori della squadra Juniores e dal regista Lukasz Zygadlo (a Trento sino a giovedì).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…