Giacomo Zeni nuovo dirigente della Millenium Brescia

Di R

Tra gli obiettivi societari di Millenium Brescia la formazione dei componenti del proprio staff è una delle priorità. Dopo l’intervento operato nella scorsa stagione, Giacomo Zeni entra ufficialmente nelle linee Millenium come dirigente. Grazie all’impegno di Zeni sarà possibile approfondire temi che, pur non essendo tecnici, sono divenuti centrali nella gestione di un gruppo.

«– commenta Lucrezia Catania –

Giacomo Zeni, dopo un passato da manager e responsabile per l’internazionalizzazione di aziende in Italia e all’estero, diventa consulente d’azienda occupandosi di organizzazione, business development, internazionalizzazione e strategia doganale. Assertore convinto che insieme agli aspetti “tecnici” anche l’aspetto “emozionale” dei componenti del team giochi un ruolo fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, decide di approfondire gli studi e di formarsi anche in questi ambiti. Diventato Professional Coach e Formatore, lega la conoscenza e l’esperienza professionale aziendale alle tecniche motivazionali e di team building.

E’ docente “Calzedonia District Manager”, Senior Partner della Società di Consulenza e Temporary Management AZ-Consulting che, con il metodo “MTE – Management Towards Excellence” aiuta le organizzazioni verso la crescita professionale del singolo e del Team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Errani e Paolini al WTA Roma, dove vedere la finale di doppio in tv e streaming

È il giorno delle finali agli Internazionali d'Italia. In chiave azzurra i riflettori sono puntati su Sara Errani e Jasmine…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Zverev-Jarry all’ATP Roma, dove vedere la finale in tv e streaming

Ultimo atto al Foro Italico: da una parte Sascha Zverev, dall'altra Nico Jarry. Il tedesco per il bis sette anni…

19 Maggio 2024
  • Volley

Fano sbanca San Donà al tie-break e centra la promozione in Serie A2

Complimenti a Fano, che vince gara due al PalaBarbazza e sale in serie A2. Onore a San Donà, che non…

18 Maggio 2024
  • Volley

Serie A3 Credem Banca, Fano vince a San Donà e conquista la Serie A2

Play Off Serie A3 Credem BancaFano vince in casa di San Donà al tie-break, conquista la promozione e torna in…

18 Maggio 2024
  • Volley

Italia-Turchia 3-1, che vittoria delle Azzurre nel macht di Volley Nations League 2024

Una grandissima Italia piega di forza per 3-1 (25-27, 25-21, 25-21 , 25-19) la Turchia in un’Antalya Sports Hall gremita…

18 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time: grazie ragazzi, è stato un bel sogno

I sogni sono qualcosa di meraviglioso. E tutti quanti nell’ambiente Personal Time dopo essere arrivati in finale hanno sperato di…

18 Maggio 2024