Di R
Tra gli obiettivi societari di Millenium Brescia la formazione dei componenti del proprio staff è una delle priorità. Dopo l’intervento operato nella scorsa stagione, Giacomo Zeni entra ufficialmente nelle linee Millenium come dirigente. Grazie all’impegno di Zeni sarà possibile approfondire temi che, pur non essendo tecnici, sono divenuti centrali nella gestione di un gruppo.
«– commenta Lucrezia Catania –
Giacomo Zeni, dopo un passato da manager e responsabile per l’internazionalizzazione di aziende in Italia e all’estero, diventa consulente d’azienda occupandosi di organizzazione, business development, internazionalizzazione e strategia doganale. Assertore convinto che insieme agli aspetti “tecnici” anche l’aspetto “emozionale” dei componenti del team giochi un ruolo fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, decide di approfondire gli studi e di formarsi anche in questi ambiti. Diventato Professional Coach e Formatore, lega la conoscenza e l’esperienza professionale aziendale alle tecniche motivazionali e di team building.
E’ docente “Calzedonia District Manager”, Senior Partner della Società di Consulenza e Temporary Management AZ-Consulting che, con il metodo “MTE – Management Towards Excellence” aiuta le organizzazioni verso la crescita professionale del singolo e del Team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
(
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…