Gestioni&Soluzioni Sabaudia sconfitta dall’Abba Pineto

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Pineto, domenica 17 gennaio 2021 – La trasferta abruzzese non porta fortuna alla
Gestioni&Soluzioni Sabaudia, che perde con un netto 3-0 la sfida contro l’Abba Pineto Volley. Questa sconfitta brucia al sodalizio pontino, che aveva abituato il suo pubblico di tifosi a ben altre prestazioni. Tuttavia si tratta di uno stop momentaneo contro una delle principali forze del campionato e subito il pensiero dello staff tecnico e della dirigenza si indirizza verso la prossima sfida, con l’imperativo di affrontarla il più serenamente possibile.
La partita – Parte in difficoltà il Sabaudia, che subisce l’iniziativa del Pineto, ma il vantaggio cosi acquistato dalla squadra abruzzese viene in più di un occasione annullato dai pontini, che però non riescono a finalizzare il primo set, che viene perso in favore della padrona di casa con il punteggio di 25-18. Nella seconda frazione di partita dopo un inizio scoppiettante il Sabaudia si lascia superare dal Pineto, che sembra intenzionato a non lasciare nessun spazio alla formazione pontina e chiude il set con il parziale di 25-19. Nel terzo set i due sodalizi giocano sul filo della parità, ma a partire dal settimo punto il Pineto allunga di diverse distanze. Il divario tra le due squadre diventa sempre più profondo e consente alla padrona di casa di chiudere 25-15 e aggiudicarsi la vittoria
della partita con un netto 3-0.
I commenti – A margine dell’incontro l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha commentato: ”Sapevamo che contro il Pineto dovevamo fare una prestazione sopra le righe, infatti si tratta di una squadra che concede pochissimo. Solo nella prima parte dei primi due set siamo stati attaccati, poi loro hanno meritato ampiamente il risultato. I ragazzi stanno facendo un buon campionato e ci hanno abituato ad un atteggiamento sempre combattivo in ogni situazione. Stasera, purtroppo, non è stato così, ma bisogna essere capaci di capire i nostri demeriti e i loro meriti, che sono tanti. Ora dobbiamo pensare solo a lavorare serenamente e preparare la prossima sfida.” Ha voluto intervenire anche il presidente della SSD Sabaudia Pallavolo Sandro Pozzuoli, che dichiarato:” Abbiamo incontrato una squadra forte e determinata, in una giornata che ci ha visto non come nelle ultime prestazioni. La società ci tiene a ringraziare lo staff e i giocatori per il risultati finora ottenuti. Bisogna tornare in palestra e continuare a lavorare come si è sempre fatto e domenica prossima riprendere il cammino fin qui intrapreso.”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDomani alle 20.30 diretta Rai per Monza-Vibo. Gargiulo: “Ci aspettano 4 finali: in Lombardia gara importante per blindare il quarto posto”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner in campo verso il Roland Garros: “Lavoriamo”. Le news di oggi

Un sorriso arriva da Monte-Carlo e illumina la domenica tennistica. È quello di Jannik Sinner, al secondo giorno di allenamenti…

19 Maggio 2024
  • Volley

Altro colpo di mercato per la Conad: arriva il centrale Barone

Altro colpo di mercato per la Conad Reggio Emilia: il centrale Rocco Barone vestirà i colori giallorossi per la prossima…

19 Maggio 2024
  • Volley

Imoco campione anche tra i tifosi: numeri da capogiro per una stagione stellare

Campione in campo ma anche fuori. All’Imoco infatti non sono bastati quattro trofei e 48 gare vinte su 50. È…

19 Maggio 2024
  • Volley

Fano festeggia, Mastrangelo: “Grazie ai ragazzi, allo staff e al presidente per avermi dato fiducia”

Da ieri, sabato 18 maggio, in casa Smartsystem Fano è festa grande. La formazione di Vincenzo Mastrangelo ha sbancato San…

19 Maggio 2024
  • Volley

Colpo Reggio Emilia: al centro arriva Rocco Barone

Colpaccio della Conad Reggio Emilia che si assicura per la prossima stagione le prestazione di Rocco Barone, centrale classe 1987…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Errani e Paolini al WTA Roma, dove vedere la finale di doppio in tv e streaming

È il giorno delle finali agli Internazionali d'Italia. In chiave azzurra i riflettori sono puntati su Sara Errani e Jasmine…

19 Maggio 2024