Di
La Delta Despar Trentino ha ingaggiato per la seconda parte della stagione il libero Geraldina Quiligotti. A comunicarlo, in modo piuttosto irrituale, è la società di partenza, l’Amando Volley Santa Teresa di Riva (Serie B1), secondo la quale la giocatrice ha già raggiunto le nuove compagne di squadra e sarà disponibile per la gara di campionato del 9 gennaio contro Bergamo, casi Covid permettendo. Per Quiligotti si tratta di un ritorno in quella A1 “assaggiata” dal 2013 al 2015 a Casalmaggiore; il libero classe 1994 si era poi distinta nel campionato di A2 con le maglie di Palmi, Orvieto e Roma (fino al 2020).
In sostituzione di Quiligotti arriverà a Santa Teresa di Riva la giovane Isabella Monaco, classe 2001, che fino alla scorsa stagione aveva vestito la maglia dell’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio in Serie A2. In precedenza Monaco aveva giocato, anche da schiacciatrice, in B1 con Anthea Vicenza e Bassano, e nel 2018-2019 aveva vinto il titolo italiano Under 18 di Beach Volley.
“ – ha detto il libero –“.
"Prima del torneo avrei firmato per giocare la finale". Inizia così il discorso di Jannik Sinner dopo la finale degli…
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…