SuperLega Credem Banca
L’MVP del mese di ottobre è Georg Jr Grozer
In occasione del match ad alta quota di domenica 7 novembre tra Vero Volley Monza e Gas Sales Bluenergy Piacenza, Georg Jr Grozer, anche ex del match, ritirerà il premio come miglior giocatore del mese di ottobre. Nominato MVP in 2 delle tre gare disputate, il posto due ungherese di nazionalità tedesca ha messo a segno 60 punti in 3 gare mantenendo una media di 5 punti a set.
Il premio di ottobre è stato fino all’ultimo conteso con Matey Kaziyski, strappato dall’opposto brianzolo per la sola differenza di punti segnati.
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Quando si correrà il prossimo Gran Premio di Formula 1? Dopo l’incredibile gara sul circuito di Interlagos in Brasile, il…
Gabriel Bortoleto sarà al volante della seconda monoposto dei quattro anelli. Il giovane talento brasiliano affiancherà l’esperto Nico Hülkenberg. Audi…
Seconda gara casalinga e quarta gara del campionato per la Negrini CTE Acqui Terme contro Belluno Volley. Dopo due grandi…
Enrico Lazzaretto è un punto di forza assoluto della Domotek e lancia la sfida per la gara domenicale da giocarsi…
Daniele Carpita ha 19 anni e mezzo, ma per lui è già la terza stagione nel campionato di Serie A3…