Generali rimane al fianco del Cuneo Volley

Generali rimane al fianco del Cuneo Volley

L’Agenzia Generali Cuneo di Cavallo, Parola e Lavigna conferma fortemente la collaborazione.

Anche in questa nuova stagione l’Agenzia Generali Cuneo di Cavallo, Parola e Lavigna conferma convintamente la collaborazione con il Cuneo Volley.

« La nostra agenzia vuole continuare a credere nello sport, sempre più convintamente, e in modo particolare, in questo momento particolarmente difficile. Il Cuneo Volley per noi rappresenta un’occasione straordinaria di trasmissione di quei valori educativi così importanti per i nostri giovani (e non solo), ma soprattutto è una squadra che da sempre ci regala fortissime emozioni. E’ ancora una volta un nostro grande orgoglio poter dare il sostegno a una squadra che dimostra sempre un grande impegno, serietà e una forte ambizione, tratti in cui ci riconosciamo pienamente, perché rappresentano lo stesso spirito della nostra Compagnia» – gli Agenti Aurelio Cavallo, Claudio Parola e Luigi Lavigna.

Generali Italia, Agenzia Generale di Cuneo è al fianco dei cuneesi dal 1861, offrendo molto più di un servizio. Tutto il lavoro dei nostri agenti, dipendenti e collaboratori è finalizzato al miglioramento della vita dei nostri clienti. Ci impegniamo con disciplina e integrità per far diventare questa promessa realtà e a lasciare un segno positivo in una relazione di lunga durata. Abbiamo sempre rivolto i nostri sforzi al miglioramento della vita delle persone. In un mondo sempre più complesso, la nostra capacità è di assistere e aiutare le persone attraverso soluzioni innovative e personalizzate, per prendere decisioni con maggiori serenità e crearsi un futuro più sicuro per loro stessi, i loro cari, il loro business.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Per l’Avimecc Modica attesa finita, domani il debutto a Campobasso

L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania pronta alla sfida contro Emma Villas Siena

Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività”  Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prima trasferta della stagione: Cantù domenica in campo a Lagonegro

Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…

24 Ottobre 2025
  • Bike

Mondiali ciclismo su pista: oro per le azzurre nell’inseguimento a squadre

Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prima trasferta stagionale: l’ABBA Pineto fa visita a Porto Viro

Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025