Geetit Bologna, a Mirandola per replicare il successo

Di

Dopo la vittoria interna è tempo della gara di ritorno al pala Walter Bonatti di Mirandola. Il primo incontro tra le due squadre è stato uno scontro di altissimo livello combattuto per 5 set di cui 3 ai vantaggi, dimostrazione ulteriore di quanto il livello di gioco si stia alzando nel corso di questa stagione. Entrambe le squadre sono decise a non mollare e porteranno in campo tutta la loro grinta e fame di vittoria in una sfida che vale il passaggio alla penultima fase delle promozione in Serie A3. 

Bologna si trova in vantaggio di un set rispetto alla Stadium che potrà però contare sul fattore casalingo anche per un eventuale golden set. Ipotesi per nulla da sottovalutare considerano la sfida avvenuta Giovedì al palaLercaro che, come sottolineato da coach Francesco Dallolio, si è decisa con pochissimi palloni. In caso di vittoria da 3 punti, per entrambe le formazioni, ci sarà il passaggio diretto alla fase 3 mentre in caso di tie break, se questo fosse a favore di Bologna la Geetit passerebbe il turno, in caso contrario, qualora ad aggiungersi il 5 parziale fosse Mirandola, si passerà ad un set aggiuntivo. 

Vincere in casa dei modenesi sarà tutto tranne che facile per la squadra di Bologna che pur dimostrandosi una formazione veramente abile in difesa dovrà alzare il livello del gioco e prepararsi ad una Stadium molto aggressiva.
Dall’altra parte l’accoppiamento per il passaggio del turno si deciderà nella sfida tra la Canottieri Ongina e la Querzoli Forlì per ora avanti con la vittoria interna per 3-1. 

Marco Spiga (C):


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025
  • Tennis

L’Atp Roma avrà il Centrale coperto. L’annuncio di Mezzaroma: “Via lavori nel 2026”

"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…

15 Maggio 2025