Di
L’Exacer Montale mette a segno il colpo di giornata imponendosi al tie-break sull’Itas Città Fiera Martignacco e ottenendo due punti fondamentali per la classifica, che le permettono di staccare l’ultimo posto. Una gara dalle mille emozioni quella tra emiliane e friulane, giocata punto a punto nel primo set e che nel secondo parziale sembrava prendere una strada favorevole alla squadra ospite.
Dopo le dichiarazioni del presidente Bulfoni è il coach delle friulane a commentare questa brutta prestazione, intervistato da Il Messaggero Veneto: “
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…