Di
La Showy Boys Galatina, da sempre attenta alla valorizzazione dei più giovani, arricchisce il proprio vivaio con l’ingresso di un nuovo allievo. Si tratta di Lorenzo Nava, classe 2005, che entra a fare parte dei gruppi under 17 e under 19 della Scuola Volley. Dopo Rivoli e Tommasi (entrambi classe 2006), un ulteriore investimento è stato compiuto dalla società bianco-verde con l’acquisizione, a titolo definitivo, del cartellino del giovane atleta galatinese.
“ spiega il dirigente Roberto De Santis, che ha seguito passo dopo passo l’iter che ha portato alla definizione dell’operazione –
A tal proposito, il rappresentante della società precisa che “
L’allenatore e coordinatore della Scuola Volley, Marco Corina, ha avviato per il neo allievo un percorso di preparazione che gli permetterà di dare il pieno contributo alle squadre under 17 e under 19. La Showy Boys continua il suo impegno nella ricerca di giovani che intendano avvicinarsi alla disciplina sportiva perché, come sempre ricordato dai dirigenti galatinesi, sono loro il futuro del volley.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…