Di
La Showy Boys Galatina, da sempre attenta alla valorizzazione dei più giovani, arricchisce il proprio vivaio con l’ingresso di un nuovo allievo. Si tratta di Lorenzo Nava, classe 2005, che entra a fare parte dei gruppi under 17 e under 19 della Scuola Volley. Dopo Rivoli e Tommasi (entrambi classe 2006), un ulteriore investimento è stato compiuto dalla società bianco-verde con l’acquisizione, a titolo definitivo, del cartellino del giovane atleta galatinese.
“ spiega il dirigente Roberto De Santis, che ha seguito passo dopo passo l’iter che ha portato alla definizione dell’operazione –
A tal proposito, il rappresentante della società precisa che “
L’allenatore e coordinatore della Scuola Volley, Marco Corina, ha avviato per il neo allievo un percorso di preparazione che gli permetterà di dare il pieno contributo alle squadre under 17 e under 19. La Showy Boys continua il suo impegno nella ricerca di giovani che intendano avvicinarsi alla disciplina sportiva perché, come sempre ricordato dai dirigenti galatinesi, sono loro il futuro del volley.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…