Di
Una settimana dopo il ko di Manoppello con l’Arabona Volley, la LG impianti Futura Volley Teramo è pronta a tornare in campo al Pala San Gabriele, a distanza di 12 mesi dall’ultima volta.
Di fronte alle ragazze di coach Jana Kruzikova ci sarà la De Mitri Energia 4.0 Porto San Giorgio. Marchigiane che hanno un organico molto giovane, che fa leva sull’esperienza di Tiberi, Di Marino e soprattutto dell’opposto Giada Benazzi, miglior realizzatrice fin qui con ben 40 punti e con un curriculum di tutto rispetto tra A1 e B1 con Spes Conegliano Veneto e Forlì.
La De Mitri Energia occupa momentaneamente la prima posizione in classifica con 5 punti dopo il tie-break vincente con l’Arabona e il successo su Fermo dello scorso weekend. Per la LG Impianti, che ha già fatto da squadra ospitante in questa stagione vincendo 3-0 con il Pagliare, c’è voglia di riscatto. Le biancorosse si sono allenate quasi ogni giorno, riposando unicamente il venerdì, dando segnali di crescita che ora dovranno essere confermati.
La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook LG Impianti Futura Volley Teramo dalle 17:30 di domani, domenica 7 febbraio.
L’articolo Futura Volley Teramo, il prossimo ospite è la De Mitri Energia proviene da Volley News.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…