Di
Sabato 27 febbraio si è svolto l’esordio stagionale nel campionato Under 13 per la squadra New Volley School allenata dal Coach Burlone contro la squadra ospitante di Saronno. Non si tratta di una partita qualunque: è la prima partita ufficiale dopo un anno di stop, match che per molte bambine (ricordiamo che la metà sono 2010) coincide con Il debutto assoluto.
Strana sensazione per tutti, le farfalle nello stomaco (parole citate dalle piccole giocatrici) si fanno sentire. La squadra avversaria non è delle più agevoli, composta da atlete quasi tutte più grandi e “fisicate”, ma questo non impedisce alle cocche di scendere in campo con la voglia di divertirsi e dare il massimo.
E così è stato! Senza paura, si sono difese e hanno confezionato buone azioni, ascoltando con attenzione i consigli e le disposizioni del coach, che ha dato a tutte le bimbe la possibilità di entrare sul terreno di gioco.
A Saronno finisce 3-0 (25-12; 25-12; 25-15) per le padrone di casa, ma portiamo a casa un piccolo bagaglio di esperienza, prezioso per le prossime partite.
E tra gel e mascherine, ha vinto la voglia di stare insieme praticando lo sport più bello …… ed il premio a base di cioccolato offerto dal coach ha poi reso tutto ancora più bello!
GRANDE ORGOGLIO PER LA PRISMA TARANTO: NICOLA CIANCIOTTA IN AZZURRO! Con immensa soddisfazione, la società Prisma Taranto Volley celebra la…
Piacenza, 6 luglio 2025 – Il centrale Francesco Comparoni, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra i 16…
16:44 Hadjar non ha visto Antonelli Il replay mostra come Hadjar non abbia visto Antonelli per colpa dell'acqua, finendo per tamponarlo e…
Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…