Di
La stagione 2021-22 della Futura Volley Giovani Busto Arsizio è ufficialmente iniziata: il nucleo che affronterà la Serie A2 in maglia biancorossa si è infatti radunato ieri al Palasport San Luigi di Sacconago, con la rosa al gran completo coadiuvata da diversi ingressi Under. Tutte sorridenti e pronte a ricominciare le nuove Cocche, da questa stagione vestite in esclusiva da Primato Sport: la prima sgambata iniziale è stata il preambolo di due settimane di lavoro intenso che, oltre al canonico impegno in palestra, vedrà le biancorosse impegnate tra pesi, sabbia e piscina.
Soddisfatto anche lo staff, come si percepisce dalle parole di coach Matteo Lucchini, alla guida del gruppo bustocco per la quinta stagione: ““.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…