Di
La stagione 2021-22 della Futura Volley Giovani Busto Arsizio è ufficialmente iniziata: il nucleo che affronterà la Serie A2 in maglia biancorossa si è infatti radunato ieri al Palasport San Luigi di Sacconago, con la rosa al gran completo coadiuvata da diversi ingressi Under. Tutte sorridenti e pronte a ricominciare le nuove Cocche, da questa stagione vestite in esclusiva da Primato Sport: la prima sgambata iniziale è stata il preambolo di due settimane di lavoro intenso che, oltre al canonico impegno in palestra, vedrà le biancorosse impegnate tra pesi, sabbia e piscina.
Soddisfatto anche lo staff, come si percepisce dalle parole di coach Matteo Lucchini, alla guida del gruppo bustocco per la quinta stagione: ““.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…