Di
Il ritorno alle gare della nostra Under 13, regala alla Futura Volley Giovani una bellissima partita e un’ancor più bella vittoria contro una validissima Vbc Cassano.
Già dalla prima frazione ci si è accorti subito che non sarebbe stato un pomeriggio facile per le Cocche che, complice anche qualche errore in battuta, hanno dovuto sfoderare tutte le loro armi e la loro grinta per portare a casa il primo set con un “risicatissimo” 26 a 24.
Il secondo set non è meno combattuto, le squadre non regalano niente e ogni punto deve essere conquistato con tecnica e tenacia, ma il punteggio segna un più sereno 25 a 15 per la Futura, grazie a qualche errore in meno in battuta.
Nel terzo set subentra forse un po’ di comprensibile stanchezza nella Futura, che si fanno sorprendere a inizio frazione senza più riuscire a colmare lo svantaggio accumulato.
Sul 2 a 1 si va al delicatissimo quarto set che le cocche portano a casa con il punteggio di 25 a 20 che garantisce i 3 punti e il primo posto provvisorio nella classifica del girone.
Ora testa alla sfida al vertice con Gorla di domenica prossima, ancora in trasferta.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…