Di
Il ritorno alle gare della nostra Under 13, regala alla Futura Volley Giovani una bellissima partita e un’ancor più bella vittoria contro una validissima Vbc Cassano.
Già dalla prima frazione ci si è accorti subito che non sarebbe stato un pomeriggio facile per le Cocche che, complice anche qualche errore in battuta, hanno dovuto sfoderare tutte le loro armi e la loro grinta per portare a casa il primo set con un “risicatissimo” 26 a 24.
Il secondo set non è meno combattuto, le squadre non regalano niente e ogni punto deve essere conquistato con tecnica e tenacia, ma il punteggio segna un più sereno 25 a 15 per la Futura, grazie a qualche errore in meno in battuta.
Nel terzo set subentra forse un po’ di comprensibile stanchezza nella Futura, che si fanno sorprendere a inizio frazione senza più riuscire a colmare lo svantaggio accumulato.
Sul 2 a 1 si va al delicatissimo quarto set che le cocche portano a casa con il punteggio di 25 a 20 che garantisce i 3 punti e il primo posto provvisorio nella classifica del girone.
Ora testa alla sfida al vertice con Gorla di domenica prossima, ancora in trasferta.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…