Di
Il ritorno alle gare della nostra Under 13, regala alla Futura Volley Giovani una bellissima partita e un’ancor più bella vittoria contro una validissima Vbc Cassano.
Già dalla prima frazione ci si è accorti subito che non sarebbe stato un pomeriggio facile per le Cocche che, complice anche qualche errore in battuta, hanno dovuto sfoderare tutte le loro armi e la loro grinta per portare a casa il primo set con un “risicatissimo” 26 a 24.
Il secondo set non è meno combattuto, le squadre non regalano niente e ogni punto deve essere conquistato con tecnica e tenacia, ma il punteggio segna un più sereno 25 a 15 per la Futura, grazie a qualche errore in meno in battuta.
Nel terzo set subentra forse un po’ di comprensibile stanchezza nella Futura, che si fanno sorprendere a inizio frazione senza più riuscire a colmare lo svantaggio accumulato.
Sul 2 a 1 si va al delicatissimo quarto set che le cocche portano a casa con il punteggio di 25 a 20 che garantisce i 3 punti e il primo posto provvisorio nella classifica del girone.
Ora testa alla sfida al vertice con Gorla di domenica prossima, ancora in trasferta.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…