Freddo e umidità al PalaJacazzi, rinviata Aversa-Ottaviano

Di

Rinvio dell’ultim’ora per la sfida del Girone Blu di Serie A3 tra Wow Green House Aversa e Falù Ottaviano: i direttori di gara sono stati costretti ad annullare il match per la forte presenza di condensa sul campo del PalaJacazzi. Malgrado oltre 3 ore di lavoro per risolvere il problema, alle 18 il taraflex risultava ancora troppo scivoloso: Ottaviano ha rifiutato di scendere in campo, temendo per l’incolumità dei propri giocatori, e le due squadre sono state costrette a tornare negli spogliatoi, per la delusione dei tanti spettatori presenti. La partita dovrà necessariamente essere recuperata nei prossimi giorni, vista l’imminenza del primo turno di Coppa Italia (domenica 2 gennaio).

Rabbia da parte del presidente di Aversa Sergio Di Meo: ““.

Doveva essere l’esordio di Wow Green House nella casa del volley normanno ma così non è stato: “ – dice Salvatore Loffredo, Presidente della Wow Green House e Fondatore del Gruppo WoW –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025