Di
Pochi giorni dopo i festeggiamenti per il suo cinquantesimo compleanno, François Salvagni si fa un altro bel regalo: il tecnico italiano ha prolungato per altri tre anni il suo contratto con l’ASPTT Mulhouse, che si concluderà quindi soltanto nel 2025 (il primo triennale era stato firmato del 2019). In due anni, Salvagni è riuscito prima a riportare il titolo nazionale a Mulhouse e poi ad aggiudicarsi una storica tripletta nella scorsa stagione, vincendo oltre allo scudetto anche la Coppa di Francia e la Supercoppa: inevitabile il premio di allenatore dell’anno.
“ – commenta Salvagni, che nell’imminente Champions League sarà avversario di Monza – “.
Il tecnico italiano ha poi spiegato così la sua scelta di rinnovare il contratto: ““.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…