Verona Volley comunica che François Lecat è aggregato alla squadra gialloblù, in queste settimane, e sta lavorando a supporto del gruppo, agli ordini di coach Rado Stoytchev in preparazione alla nuova stagione.
Lecat ha già frequentato l’Agsm Forum: fra il 2015 e il 2017 ha vestito la maglia della BluVolley, con cui ha vinto la Challenge Cup, prima di accasarsi, nella stagione successiva, a Vibo Valentia. Più recentemente, nella stagione 2019-20, è tornato in Italia, giocando in A2 con la Peimar Volley.
Lecat vanta una lunga esperienza con la Nazionale belga con cui ha esordito nel 2011 in Under 19, vincendo un Campionato Europeo Under 20 e arrivando a vestire la maglia della squadra maggiore a partire dal 2013.
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…