Francesco Giannelli (Gruppo Pampaloni): “L’Emma Villas Aubay Siena dà grande lustro al territorio”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il Gruppo Pampaloni continua ad essere, anche in questa stagione, automotive partner di Emma Villas Aubay Siena. Si tratta di una partnership ormai consolidata, arrivata al suo sesto anno. La concessionaria da tempo sostiene e supporta il progetto pallavolistico biancoblu.

“Questa partnership dura ormai da sei anni e siamo felici di essere vicini alla Emma Villas Aubay Siena – afferma Francesco Giannelli, responsabile service del Gruppo Pampaloni. – Una realtà sportiva come questa dà lustro alla città e al territorio. Questa esperienza diretta ci piace, ci siamo appassionati al mondo del volley. Speriamo di poter raggiungere nuovi successi con l’Emma Villas Aubay e di inseguire sempre nuovi obiettivi. Vediamo la squadra in crescita, è arrivato un palleggiatore di qualità ed esperienza come Marco Fabroni che già in passato ha guidato il team a traguardi prestigiosi come la vittoria nella Coppa Italia di Serie A2 e nell’anno successivo anche al trionfo nel campionato con la promozione in Superlega. Siamo felici del suo ritorno nel team e stiamo vedendo un cambiamento ed un miglioramento nel corso delle settimane nel gioco della squadra. Qui c’è una società forte, noi le siamo vicini e crediamo da tempo in questo progetto”.

Il team biancoblu è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, oltre ad avere vinto tutte le partite disputate nel girone di ritorno. Il match che era in programma oggi a Taranto è stato rinviato per problematiche relative all’emergenza Coronavirus della squadra di casa. Il prossimo impegno di Siena sarà nel prossimo weekend, ancora in trasferta, contro la capolista Bergamo.

“Ho tanti bei ricordi legati a questi anni di partnership – prosegue Francesco Giannelli, – soprattutto quando c’è stata la promozione in Superlega. Di questi anni ricordo con affetto giocatori che fanno parte della storia della società, come Williams Padura Diaz e Roberto Braga. Persone che ho avuto modo di apprezzare per la loro professionalità da un punto di vista sportivo ma anche per le loro qualità umane. Anche nella squadra di oggi ci sono giocatori e persone molto valide, penso ad esempio a Marco Fabroni e a Yuri Romanò che sanno regalarci grandi emozioni”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDe Giorgi: “Zaksa in fiducia, noi spingiamo al massimo per essere pronti”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cuneo superato, terzo posto al Memoriale Parenti.

Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…

5 Ottobre 2025
  • Motori

Gp Singapore F1 2025: Russell vinca la gara. A McLaren il titolo costruttori. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Griekspoor all’Atp Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Il campione del mondo Francesco Alfatti torna all’Emma Villas Codyeco

Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene”   Il fisioterapista dell’Emma Villas…

5 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta Gp Singapore: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc nella gara di oggi LIVE

13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Plus Sabaudia buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Civita

SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…

5 Ottobre 2025