Di Redazione
Arriva la attesissima notizia del nuovo allenatore del VBC Synergy Mondovi’.
Si tratta di Francesco Denora, uno degli allenatori più promettenti nel panorama del volley maschile.
Anche se si tratta di un coach giovane, Francesco vanta già un curriculum ed una esperienza di tutto rispetto.
Barese di nascita, ad Altamura ha guidato la squadra in Serie B, poi è stato a Lagonegro ed a Terni.
La stagione scorsa in A3 nell’Aurispa Libellula Lecce, dove il Direttore Sportivo era un altro personaggio pugliese di assoluto rispetto, vale a dire Mirko Corsano, indimenticato giocatore di A1 negli anni 90 e protagonista del memorabile Grande Slam della Maxicono Parma nella stagione 19921993.
Nella sua giovane ma spiccata carriera Francesco Denora vanta un ottimo curriculum in queste stagioni, anche nelle occasioni nelle quali è stato un ottimo secondo.
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…
Dalla prossima stagione sportiva, il Delta Volley Porto Viro non sarà più targato Delta Group. In attesa dell’annuncio del nuovo…
Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29…
Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…