Di
Francesca Ferrara è approdata alla Promoball Sanitars lo scorso ottobre ma, appena dopo il primo turno della stagione, del weekend scorso, la centrale bresciana ha deciso di appendere le ginocchiere al chiodo e dire addio alla pallavolo giocata. A riportarlo, .
Dopo oltre 20 anni di esperienza sul campo, Ferrara spiega le ragioni che l’hanno spinta ad abbondare la carriera sportiva:
La positività al Covid è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
Ma Ferrara ha tenuto i piedi per terra e ha pensato al lavoro, agli orari degli allenamenti e, in parte, anche ad un fattore non più trascurabile: l’età (Francesca è classe 1985).
Per la centrale Ferrara, che nella sua carriera ha vestito la maglia di diverse società, tra cui la Millenium Brescia nell’anno della promozione dalla B2 alla B1,
Ma
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…