Di
La Focol Legnano è quasi ai nastri di partenza di una nuova ed emozionante stagione, quella che vedrà la squadra di Luigi Uma affrontare il campionato di Serie B1. A pochi giorni dal raduno è definita ufficialmente la rosa biancorossa, con l’arrivo di Ludovica Bonato, che si aggiunge al reparto bande.
Ludovica, classe 2004, inizia il proprio percorso pallavolistico alla Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, dove rimane fino ai 14 anni, dopodiché si trasferisce alla LiuJo Tironi Modena, con cui trascorre un anno molto soddisfacente. Prosegue il proprio percorso di crescita al Volley Academy Modena per poi approdare al Volley Academy Sassuolo, dove rimane per due anni, fino all’ultima stagione.
“ – esordisce sorridente la nuova schiacciatrice –. “.
Il tutto in un contesto per lei totalmente nuovo: “. – conclude – “.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…