Di
Una cerimonia sobria ma di forte impatto ha inaugurato la nuova sede del Comitato Territoriale Fipav di Milano Monza Lecco sul territorio di Monza e della Brianza. Al taglio del nastro, che sabato 27 novembre alle 16 ha ufficialmente aperto i locali della sede di Vimercate (Oreno), erano presenti Mariasole Mascia (vicesindaco di Vimercate), Martina Cambiaghi (delegato CONI Monza Brianza), Piero Cezza (presidente Fipav Lombardia), Mauro Brugali (consigliere AVIS Monza Brianza) e i consiglieri del Comitato Territoriale.
A fare gli onori di casa Massimo Sala (presidente del Comitato Territoriale Fipav di Milano Monza Lecco): ““.
“– spiega Sala – “.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…