CISTERNA DI LATINA – Con la Coppa Italia in corso di svolgimento, il campionato di Superlega è fermo e per la Top Volley Cisterna il prossimo appuntamento è previsto per martedì 2 febbraio alle 17:30. Al palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina è in programma l’anticipo con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, sfida valida per la decima giornata di ritorno della stagione regolare del massimo campionato di pallavolo. Nonostante la pausa delle partite per il fine settimana la squadra guidata da coach Boban Kovac continuerà il suo programma di allenamento con doppie sedute quotidiane: allenamento in sala pesi la mattina e allenamento di tecnica il pomeriggio presso il palazzetto dello sport. «Vibo è stata la rivelazione di questo campionato ed esprime un buon gioco, noi però dobbiamo cercare di migliorare il nostro livello di gioco soprattutto in vista dei play off per il quinto posto e per affrontare la lunga pausa prima di ricominciare a giocare con le giuste motivazioni» chiarisce Oreste Cavuto.
Domani pomeriggio (sabato), al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, capitan Sottile e compagni svolgeranno l’allenamento congiunto con l’Aversa Normanna, formazione che partecipa al campionato di serie A3. L’allenamento sarà chiaramente a porte chiuse e l’accesso verrà limitato esclusivamente al gruppo squadra dei due Club. Lunedì pomeriggio seduta di tecnica al palazzetto mentre martedì, il giorno della partita con Vibo, la rifinitura sarà in programma alle 11:00.
—
Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
press@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it
Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
PALAZZETTO DELLO SPORT via delle Province, snc Cisterna di Latina
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…