Di
L’Assitec Volleyball Sant’Elia torna finalmente a casa. La sfida di domenica 21 novembre alle 17 con la Green Warriors Sassuolo, valida per la nona giornata di andata, avrà luogo infatti, per la prima volta, al Palazzetto dello Sport “Giulio Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido (Frosinone). Un grande risultato per la società frusinate, che ha voluto fortemente la ristrutturazione e l’omologazione del campo da gioco che da sempre è stato il palcoscenico delle imprese targate Assitec, dalle categorie minori fino all’approdo in Serie A.
Un nuovo esordio, dunque, per le ragazze di coach Emiliano Giandomenico, dopo quello avvenuto nel “domicilio provvisorio” al Palacoccia di Veroli. “ – ha spiegato la presidente dell’Assitec Volleyball, Silvia Parente – “.
“– ha continuato Parente –“.
“ – ha concluso Parente – “.
“ – ha detto Ylenia Vanni, centrale dell’Assitec Volleyball – “.
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…
Riparte da Apeldoorn in Olanda, la marcia in Volleyball Nations League dell’Italia. Le azzurre del CT Julio Velasco oggi alle…
C’è anche Lorenzo Magliano tra i 14 azzurrini convocati per il Torneo di Qualificazione agli Europei Under 22 del 2026,…
La CEV ha ufficializzato le Pool dei Campionati Europei, rassegna continentale in programma da mercoledì 30 luglio a domenica 3…
Sesta vittoria in altrettante partite disputate ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia e Croazia…
Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…