Finalmente con l’inizio di Settembre il grande movimento giovanile maschile e femminile dei Lupi si rimette in moto e tutti i gruppi (ad eccezione della serie B maschile che ha già ripreso l’attività giovedì scorso) inizieranno la preparazione per i prossimi campionati che a metà Ottobre saranno alla griglia di partenza per i piu’ grandi, ed a seguire anche per i più piccoli nelle settimane successive.
Un movimento quanto mai florido che si e’ arricchito delle importanti nuove collaborazioni con la Polisportiva Monte Serra e con l’ UPC Camaiore che si vanno ad aggiungere alle sinergie ormai assodate con la polisportiva La Perla e la Pallavolo Fucecchio che ormai da anni condividono interessi comuni con il nostro sodalizio. I gruppi maschili e femminili parteciperanno a tutte le categorie giovanili a testimonianza di un movimento quanto mai vivo e sano, ma ci saranno importanti novità già ormai note, come la serie B maschile.
Il femminile continuerà con la prima divisione, avventure sicuramente impegnative, ma che i dirigenti del settore giovanile hanno accettato volentieri, per creare sempre nuove opportunità’ e prospettive a tutto il movimento.
Non da meno sarà l’attività’ di reclutamento del minivolley, settore dove la società’ intende investire molto con la consapevolezza che ogni risorsa umana e finanziaria in questo particolare ambito sia sicuramente necessaria e oltremodo utile.
Appuntamento in palestra quindi per tutti, rispettando i protocolli federali legate al Covid che condizionano ancora lo svolgimento dell’attività’ e che sicuramente richiederanno ad allenatori e dirigenti la massima attenzione per la sicurezza di tutti.
Buona pallavolo a tutti, FORZA RAGAZZI E RAGAZZE !!
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…