Finale scudetto pallavolo femminile, stasera Novara-Conegliano: sarà scudetto o si andrà a gara 3 ?

Finale scudetto pallavolo femminile , riflettori puntati su gara 2 che andrà in scena oggi martedì 20 aprile  alle 20,30 tra Novara e Conegliano. Dopo la spettacolare apertura al Palaverde di sabato scorso che ha visto le pantere dopo quasi 3 ore superare le piemontesi al tie-break, si torna oggi sul taraflex per un altro capitolo di questa eterna sfida che potrebbe consegnare lo scudetto. In caso di vittoria Conegliano festeggerà il tricolore, ma il grande obiettivo di Novara dopo la grande prova dell’esordio è quello di rimandare i discorsi al Palaverde.
Dovrà ripetere la prestazione di gara 1 Novara aggiungendoci però qualcosa in più perchè, nonostante la prova da applausi, a vincere è stata comunque Conegliano.
Impressionante la prova di Paola Egonu che con 47 punti ha trascinato per mano le proprie compagne verso una vittoria soffertissima che potrebbe nell’equilibrio della serie risultare determinante.
C’è grande curiosità da parte di tutti i tifosi nel vedere se il risultato rimarrà in bilico anche in questa seconda sfida o se le pantere torneranno a dettare la propria legge.
Novara ha però dato l’impressione di crederci e vorrà togliersi la grande soddisfazione di essere stata la prima squadra in stagione in grado di superare le ragazze di coach Daniele Santarelli. 
La partita inizierà alle 20,30 con diretta su RAI SPORT HD e in diretta streaming in abbonamento su LVF TV.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024