Di R
Ultima gara senza difficoltà per la Fimi che si impone senza difficoltà a Offanengo chiudendo la stagione regolare a punteggio pieno. Coach Cinquanta nel corso dell’incontro dà spazio a tutte le convocate e la squadra non cala mai d’intensità. L’incontro è senza storia con le biancorosse che prendono il largo per chiudere sempre avanti senza difficoltà. Una gara che è stata utile per oliare i meccanismi di gioco in vista delle semifinali. Purtroppo non ha preso parte alla gara Coroneo fermata da un infortunio.
VOLLEY OFFANENGO-FIMI 0-3
(8-25, 11-25, 13-25)
Fimi Volley 2.0 Crema: Adigwe, Boffelli, Bonarini, Bonizzi, Diana, Ferla, Gaboardi, Guerini Rocco (L), Motta, Pagani, Rossetti (L), Scuri. All. Cinquanta.
(
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…