Si avvicina il match di sabato con New Mater Castellana Grotte. I pugliesi, in classifica, sono a tredici punti con i conciari a dieci. Roberto Festi, il centrale della Kemas Lamipel, approfondisce i temi settimanali.
Sul match di sabato:“Stiamo preparando il match come ogni settimana. Sarà sicuramente una partita complicata perchè Castellana Grotte sta andando bene anche se arriva da una sconfitta, sofferta a Brescia. Andiamo a Castellana con la consapevolezza che comunque abbiamo i mezzi per dire la nostra”.
Sulle tre sconfitte:“Arriviamo da tre sconfitte consecutive, non è tutto da buttar via però. Stiamo lavorando sui momenti in cui siamo stati meno cinici. Stiamo cercando di correggere gli errori commessi. Miglioreremo sicuramente. Sono convinto che torneremo molto presto a toglierci soddisfazioni”.
Sull’infortunio di Walla Souza:“Walla per noi è fondamentale. Abbiamo le armi per sopperire a questo momento, sperando che la sua assenza sia più brave possibile. Abbiamo giocatori in rosa che ogni settimana si allenano per raccogliere le chance”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…