Festa e solidarietà: presentata agli sponsor la Delta Group Porto Viro

La Delta Group Porto Viro con l’assegno simbolico della cifra raccolta per Team for Children

Tra passato e futuro, nel segno dell’orgoglio. Si è tenuto ieri sera presso il Palasport di Porto Viro l’evento di presentazione della nuova Serie A2 del Delta Volley Porto Viro. La serata, riservata a sponsor e partner della società nerofucsia, è stata l’occasione per conoscere da vicino giocatori e staff della prima squadra, targata Delta Group, ma anche per celebrare i successi del recente passato e condividere l’entusiasmo per i progetti in divenire.

Nel corso degli ultimi mesi, infatti, la dirigenza del Delta Volley ha lavorato non solo per allestire una rosa all’altezza della cadetteria, ma anche per rinnovare e valorizzare gli asset societari. Su tutti, proprio il Palasport di Porto Viro, sottoposto in queste settimane ad un corposo restyling: verrà aggiunta una nuova tribuna, frontale a quella già presente, per aumentare la capienza dell’impianto, mentre al piano superiore è stata allestita un’area hospitality che entrerà in funzione in occasione delle gare casalinghe. Sempre al piano superiore, gli altri “ritocchi” che riguardano la palestra (potenziata con nuovi macchinari) e gli uffici direzionali.

La serata con gli sponsor è stata presentata da Paolo De Grandis, speaker di Delta Radio, e ha visto la partecipazione straordinaria del musicista Andrea Poltronieri, che ha intrattenuto gli ospiti con il suo sax e i suoi sketch. Sullo sfondo le immagini della cavalcata che ha portato il Delta in A2. quindi spazio alla solidarietà, con una raccolta fondi i cui proventi saranno devoluti alla Onlus Team for Children.

In chiusura, il momento più atteso, ovvero la presentazione della Delta Group Porto Viro, prossima partecipante al campionato di A2, che quest’anno sarà capitanata dal palleggiatore Marco Fabroni. Svelati anche i numeri di maglia per la nuova stagione: capitan Fabroni avrà il numero 1, Zorzi il 2, Gasparini il 3, Vedovotto il 4, Marzolla il 5, Pol (assente perché impegnato con la Nazionale U21) il 6, Lamprecht l’8, Barone il 9, Penzo il 10, Romagnoli l’11, Mariano il 12, Bellei il 13, Sperandio il 15, Tiozzo il 17.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Universiadi femminili, Azzurre d’oro! In finale dominato anche il Giappone

Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…

23 Luglio 2025
  • Volley

Italia, sarà la Polonia la tua avversaria in semifinale: Cina superata al tiebreak

L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…

23 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Washington, Arnaldi agli ottavi: Sonego battuto in due set

Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…

23 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, grande successo per l’esibizione alla Nitro Beach Cup

RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…

23 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Piccinelli ha già iniziato ad allenarsi: “Darò il massimo”

Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…

23 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Milan trionfa nella 17^ tappa: “Successo dell’intera squadra”

Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…

23 Luglio 2025