FERRINI:”STO SFRUTTANDO LE CHANCE CONCESSOMI”

La Kemas Lamipel Santa Croce è chiamata a trovare punti pesanti contro Lagonegro, domenica al PalaParenti. Ferrini chiamato in causa, ormai da alcuni match, causa infortunio di Walla Souza, vuole rispondere presente.

Il punto raccolto con Castellana Grotte:“A Castellana abbiamo giocato a tratti una buona pallavolo. Siamo stati bravi a giocare e ad avere pazienza per chiudere il punto. Mentre nei set persi abbiamo avuto troppa fretta di chiudere subito il punto. Peccato per il tie-break nel quale eravamo avanti e abbiamo sprecato alcune occasioni per allungare il vantaggio”.

Sul match con Lagonegro:“Sulla partita di domenica possiamo dire che è uno scontro diretto. Conosco molto bene mister Barbiero perché l’ho avuto lo scorso anno a Mondovì e preparerà molto bene la partita. Noi stiamo trovando le nostre sicurezze e il nostro gioco nonostante l’assenza di Walla. Usciamo con il dente avvelenato dalla scorsa trasferta. Non c’è momento migliore di tornare a vincere se non tra le mura di casa”.

Ferrini sulle proprie performace:“Sulle mie prestazioni sinceramente penso di poter migliorare ancora in alcuni fondamentali. Sono contento di dare una mano alla squadra e mettere nelle gambe un po’ di campo che sicuramente mi servirà anche per quando Walla si riprenderà dall’infortunio. Partire dalla panchina ed entrare non è mai facile, quindi sto cercando di sfruttare al massimo queste partite nelle quali parto da titolare”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteLunedì 29 novembre via alla Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: la Kabel Prato retrocede in C, decisiva la sconfitta ad Anguillara Sabazia

La Kabel perde a Anguillara Sabazia e retrocede matematicamente in C. Finale amaro, verdetto spietato rinviato più volte dai ragazzi…

28 Aprile 2024
  • Volley

B2 femminile: vittoria amara per la Rossetti che deve salutare i play off

Da un lato una netta vittoria, dall’altro l’amaro verdetto. In B2 femminile è un sorriso a metà per la Rossetti…

28 Aprile 2024
  • Motori

MotoGP Jerez, GP di Spagna: gara, orario e e dove vederlo in tv e streaming

È tutto pronto per il GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale. La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, che…

28 Aprile 2024
  • Volley

Seconda conferma per Roma: Michela Rucli vestirà ancora la maglia delle Wolves

Michela Rucli, nata a Udine, 27 anni, centrale, 185 cm, è la seconda giocatrice confermata per la nuova stagione. Friulana…

28 Aprile 2024
  • Volley

Antonio Valentini guiderà la Consar nella prossima annata

Il 34enne allenatore di Vibo Valentia torna a Ravenna dove era stato vice di Bonitta nella stagione 2020/21. “Torno con…

28 Aprile 2024
  • Volley

B maschile: Ongina liquida Modena e consolida il quinto posto

In serie B maschile la Canottieri Ongina concede il bis contro i giovani di Modena Volley, battuti 3-0 a Monticelli…

28 Aprile 2024