FEDRIZZI:”STIAMO LAVORANDO SUGLI ASPETTI NEGATIVI USCITI CON BERGAMO”

Altro big match: in quel di Santa Croce, arriva Cuneo. Infatti questa domenica, la Kemas Lamipel è chiamata a disputare la sesta giornata di andata, alle ore 16:00, al PalaParenti – Gruppo Lupi Forum. Michele Fedrizzi analizza il momento toscano.

Sul match con Bergamo:“Se avessimo vinto quel primo set, poi le cose sarebbero a date diversamente: loro hanno preso fiducia e, a maggior ragione, in casa loro, non ci hanno dato modo di rientrare in partita”.

In settimana duro lavoro per limare gli errori:“Ovviamente stiamo cercando di fare tesoro delle situazioni tecnico tattiche che non sono andate nella partita con Bergamo. Cercheremo di lavorare sugli aspetti, cercando di correggerli per arrivare pronti all’impegno casalingo con Cuneo”.

Presenza importante a Bergamo:“Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti a supportarci fino in Lombardia. Mi auguro di vederli, ancora più numerosi, al PalaParenti, domenica”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025