Altro big match: in quel di Santa Croce, arriva Cuneo. Infatti questa domenica, la Kemas Lamipel è chiamata a disputare la sesta giornata di andata, alle ore 16:00, al PalaParenti – Gruppo Lupi Forum. Michele Fedrizzi analizza il momento toscano.
Sul match con Bergamo:“Se avessimo vinto quel primo set, poi le cose sarebbero a date diversamente: loro hanno preso fiducia e, a maggior ragione, in casa loro, non ci hanno dato modo di rientrare in partita”.
In settimana duro lavoro per limare gli errori:“Ovviamente stiamo cercando di fare tesoro delle situazioni tecnico tattiche che non sono andate nella partita con Bergamo. Cercheremo di lavorare sugli aspetti, cercando di correggerli per arrivare pronti all’impegno casalingo con Cuneo”.
Presenza importante a Bergamo:“Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti a supportarci fino in Lombardia. Mi auguro di vederli, ancora più numerosi, al PalaParenti, domenica”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…