Di
Se qualcuno avesse avuto ancora dubbi sul talento di Arina Fedorovtseva, anche dopo le prestazioni in nazionale tra VNL, Olimpiadi ed Europei, le prime giornate della Sultanlar Ligi turca dovrebbero essere bastate a dissiparli: la 17enne schiacciatrice russa è già assoluta protagonista con la maglia del Fenerbahce Opet Istanbul, occupa il quarto posto nella classifica delle migliori realizzatrici (107 punti, 5,35 per set) e il primo in quella del servizio (15 ace su 20 set giocati).
Intervistata su Instagram dall’ex nazionale Tatyana Gracheva, Fedorovtseva racconta così la scelta di trasferirsi in Turchia: “(Anna Lazareva, n.d.r.)“.
Ad aiutare Arina c’è anche la presenza del padre, il campione olimpico di canottaggio Sergei Fedorovtsev, che di fatto le fa da guardia del corpo: ““.
Con i suoi 24 punti Fedorovtseva ha regalato al Fenerbahce la gioia della vittoria per 3-1 sul VakifBank Istanbul: “ – dice la schiacciatrice – “.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…