Di
Nella prossima V.League maschile giapponese ci sarà anche un italiano in panchina: si tratta di Federico Fagiani, promosso al ruolo di primo allenatore dagli JTEKT Stings. L’ex coach di Club Italia e nazionali giovanili lavora in Giappone dal 2018 e con gli Stings ha vinto uno scudetto e una Coppa dell’Imperatore: dal campionato 2021-2022 prenderà il posto di Shinji Takahashi.
“” è la prima dichiarazione di Fagiani, che ha anche annunciato il motto della squadra per la prossima stagione: ““.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…