Di
È una delle società che in Serie A2 Femminile non si sta nascondendo e ha affermato, più volte, di voler fare un prossimo campionato molto competitivo puntando alla promozione.
Stiamo parlando della Futura Giovani che, da quanto riporta oggi la Prealpina sembrerebbe essersi accaparrata la schiacciatrice Federica Biganzoli. Classe ’87, reduce da due stagioni a Brescia nella massima serie, con tanta esperienza nella seconda categoria nazionale avendo vestito la maglia di Pinerolo e Settimo Torinese.
Una giocatrice esperta e solida in seconda linea quindi per Coach Lucchini che sembra essere vicino anche a Giulia Angelina che, nonostante le numerose proposte in A1, vorrebbe accasarsi a Busto Arsizio che la metterebbe al centro del progetto del nuovo roster.
Un altro nuovo nome papabile è quello dell’opposta di Pinerolo Valentina Zago, altra pedina con un passato importante nella massima categoria. Veneta che però ora è impegnata nei play off promozione e quindi con una trattativa che va per le lunghe.
Sempre da quanto riporta il quotidiano, in posto quattro potrebbe arrivare la conferma di Francesca Michieletto, la classe ’97 mancina che tanto ha fatto bene in questa stagione. Ultimo nome vicino alla società biancorosso è quello della palleggiatrice Ilaria Demichelis che, avrebbe vinto la concorrenza con Boldini e Prandi per conquistare le chiavi della cabina di regia bustocca.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…