Conto alla rovescia per il match casalingo di domani, domenica 28 febbraio. Sistemia LCT Saturnia Aci Castello si prepara alla partita valida per la settima giornata di ritorno del Campionato di Serie A3 Credem Banca 20/21, che giocherà tra le mura casalinghe del Pala Arcidiacono contro Gestioni&Soluzioni Sabaudia. La partita contro Pallavolo Sabaudia, per i ragazzi di coach Maurizio Lopis sarà un nuovo test sul campo ad una settimana dalla buona prestazio-ne contro Galatina, un match in cui i castellesi hanno dato tutta la prova del loro valore contro quella che, al momento è la prima squadra nella classifica del girone blu. Una partita giocata, tra l’altro, con un’assenza importante, quella di Francesco Pricoco, che aveva avuto un malessere intestinale la notte prima dell’incontro. Il capitano ha ricominciato normalmente gli allenamenti insieme ai suoi compagni già ad inizio settimana e sarà in rosa.
“Il match di domani arriva, non solo dopo la bella partita giocata a Lecce, ma anche dopo una buona settimana di allenamenti – conferma coach Lopis – Domani, oltre alla prestazione dovremo guardare anche ai punti, cercando di prendere il massimo della posta in palio. Sabaudia è una squadra alla nostra portata, viaggia a metà classifica, e noi abbiamo il dovere di tentare il tutto per tutto. Sono fiducioso, vedo i ragazzi particolarmente concentrati e determinati”.
La partita, a causa dell’emergenza sanitaria, verrà disputata a porte chiuse, ma sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.
Mariangela Di Stefano
Karma Communication
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…