Febbraio si chiude con il match contro Pallavolo Sabaudia

Conto alla rovescia per il match casalingo di domani, domenica 28 febbraio. Sistemia LCT Saturnia Aci Castello si prepara alla partita valida per la settima giornata di ritorno del Campionato di Serie A3 Credem Banca 20/21, che giocherà tra le mura casalinghe del Pala Arcidiacono contro Gestioni&Soluzioni Sabaudia. La partita contro Pallavolo Sabaudia, per i ragazzi di coach Maurizio Lopis sarà un nuovo test sul campo ad una settimana dalla buona prestazio-ne contro Galatina, un match in cui i castellesi hanno dato tutta la prova del loro valore contro quella che, al momento è la prima squadra nella classifica del girone blu. Una partita giocata, tra l’altro, con un’assenza importante, quella di Francesco Pricoco, che aveva avuto un malessere intestinale la notte prima dell’incontro. Il capitano ha ricominciato normalmente gli allenamenti insieme ai suoi compagni già ad inizio settimana e sarà in rosa.

“Il match di domani arriva, non solo dopo la bella partita giocata a Lecce, ma anche dopo una buona settimana di allenamenti – conferma coach Lopis – Domani, oltre alla prestazione dovremo guardare anche ai punti, cercando di prendere il massimo della posta in palio. Sabaudia è una squadra alla nostra portata, viaggia a metà classifica, e noi abbiamo il dovere di tentare il tutto per tutto. Sono fiducioso, vedo i ragazzi particolarmente concentrati e determinati”.

La partita, a causa dell’emergenza sanitaria, verrà disputata a porte chiuse, ma sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Mariangela Di Stefano
Karma Communication


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Italbasket, Squarcina: “Si avvera il mio sogno azzurro”

Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025