Di
La Vigilar Fano ospita il Volley Team San Donà (domenica ore 19) con l’obiettivo preciso di conquistare il suo terzo successo consecutivo e di guadagnare posizioni in classifica. L’imperativo in casa virtussina è quello di non sottovalutare l’avversario che, al momento, occupa l’ultima posizione in classifica con solo sei punti. Dopo i rinfrancanti successi contro Trento e Prata di Pordenone, il team guidato da Roberto Pascucci e Simone Roscini è dunque chiamato al tris, per confermare quanto di buono visto nelle ultime settimane.
– afferma lo schiacciatore classe 2001 Marco Ulisse –
I virtussini occupano il settimo posto ma da qui alla fine tutto è possibile: – continua lo schiacciatore fanese –
L’assetto tattico con il quale la Vigilar scenderà in campo dovrebbe essere il medesimo di sabato scorso a Prata: causa l’assenza forzata di capitan Tallone, Marco Ulisse ricoprirà il ruolo di schiacciatore mentre in seconda linea verrà utilizzato il bravo Luca Gori.
La gara interna contro San Donà, come quella di domenica prossima contro Portomaggiore, si disputerà alle ore 19 per disposizione della Lega Pallavolo.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…