Un giovane di Cuneo alla corte di Pascucci-Roscini: Luca Chiapello, schiacciatore piemontese del 2002 alto 200 cm, andrà a rafforzare la batteria delle bande.
Protagonista della finale interregionale under 19 contro Genova (che poialle finali nazionali di Fano si è laureata campione d’Italia), per Luca Chiapello era giunta l’ora di fare un’esperienza lontano dalle muraamiche: – esordisce il neo schiacciatore virtussino – .
Poche parole ancora sul gruppo che si sta man mano formando: Lo schiacciatore piemontese mette in guardia sul campionato di serie A3: – continua Chiapello – .
Il neo virtussino chiarisce i suoi obiettivi: . Grande rammarico, infine, per le finali under 19 di Fano mancate per un soffio:
(Fonte: comunicato stampa)
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…