Un giovane di Cuneo alla corte di Pascucci-Roscini: Luca Chiapello, schiacciatore piemontese del 2002 alto 200 cm, andrà a rafforzare la batteria delle bande.
Protagonista della finale interregionale under 19 contro Genova (che poialle finali nazionali di Fano si è laureata campione d’Italia), per Luca Chiapello era giunta l’ora di fare un’esperienza lontano dalle muraamiche: – esordisce il neo schiacciatore virtussino – .
Poche parole ancora sul gruppo che si sta man mano formando: Lo schiacciatore piemontese mette in guardia sul campionato di serie A3: – continua Chiapello – .
Il neo virtussino chiarisce i suoi obiettivi: . Grande rammarico, infine, per le finali under 19 di Fano mancate per un soffio:
(Fonte: comunicato stampa)
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…