Di
Dopo una lunga attesa, prende il via anche il campionato di serie D Maschile. I giovani Virtussini guidati dai Mister Angeletti e Sorcinelli saranno i padroni di casa nella gara d’esordio e ospiteranno nella tana della Virtus la squadra della Nef Osimo.
La serie DM di casa Virtus è una squadra a trazione under di cui faranno parte a pieno titolo anche Federico Roberti e Luca Gori liberi dagli impegni della A3. La rosa a disposizione degli allenatori si arricchisce inoltre con la presenza in campo di Gianluca Baldelli, cresciuto nella cantera virtussina e che sicuramente porterà quel pizzico di esperienza utile a tutto il gruppo e che permetterà di alzare l’asticella più in alto.
Il neo papà coach Angeletti alle prese con pannolini e bagnetti, guida questi ragazzi già da qualche anno e pur ribadendo che il suo obiettivo principale è quello di far crescere i ragazzi sul piano tecnico e umano, non nasconde la volontà di puntare in alto forte della crescita del gruppo.
Sabato sarà il primo test per la serie D si potrà seguire in diretta sulla pagina facebook Virtus Fano Live.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…