Dopo la vittoria contro la Tya Marigliano, scende in campo di nuovo la Falù Ottaviano nel Monday contro l’Avimecc Modica al PalaVeliero alle ore 15.00. A parlare per la Gis è bomber Lucarelli.
La vittoria di Marigliano oltre ai 3 punti quanto è stata importante per il morale?
La vittoria contro il Marigliano è stata fondamentale dopo le prime due giornate di campionato. sapevamo di poter far bene, e la vittoria ne è stata la conferma. Non è mai stato facile vincere a Marigliano, pubblico caldo e squadra che non molla mai.
Cosa recrimini delle prime 2 partite?
La prima partita è stata dura , subito fuori casa , contro una buona squadra e un importante tifoseria , la settimana dopo contro Casarano i primi due set eravamo ancora sotto tono , poi abbiamo iniziato a giocare e abbiamo dimostrare di essere all’altezza, peccato per il quinto set , adesso testa ala prossima.
Che partita ti aspetti con Modica?
Lunedì ci aspetta un bel test , affrontiamo una squadra molto competitiva, tutta la settimana abbiamo dato il massimo in palestra e preparato tutto nel migliore dei modi , grazie anche a tutto lo staff . Forza noi , forza Falù .
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…