Di
La Pallavolo Lecco Alberto Picco comunica che, durante una fase di allenamento, la propria atleta Fabiola Facchinetti, ha subito un infortunio al ginocchio sinistro. Dagli esami strumentali eseguiti, si è evidenziata una lesione con rottura del legamento crociato. Nei prossimi giorni l’atleta verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti e successivamente ad intervento chirurgico di ricostruzione.
A Fabiola vanno il più grosso in bocca al lupo e supporto con l’augurio di una pronta guarigione da parte della società.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…