Di
La Pallavolo Lecco Alberto Picco comunica che, durante una fase di allenamento, la propria atleta Fabiola Facchinetti, ha subito un infortunio al ginocchio sinistro. Dagli esami strumentali eseguiti, si è evidenziata una lesione con rottura del legamento crociato. Nei prossimi giorni l’atleta verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti e successivamente ad intervento chirurgico di ricostruzione.
A Fabiola vanno il più grosso in bocca al lupo e supporto con l’augurio di una pronta guarigione da parte della società.
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…