Fabian Drzyzga all’Asseco Resovia per altre tre stagioni

Di

Tra mille voci di mercato più o meno confermate, arriva la prima conferma ufficiale per l’Asseco Resovia: è quella del palleggiatore Fabian Drzyzga, che ha firmato un nuovo contratto triennale con la formazione polacca, fino al termine della stagione 2023-2024. Il 31enne regista della nazionale è tornato all’Asseco in questa stagione, dopo aver già vestito la maglia della squadra di Rzeszow dal 2013 al 2017.

Ora si attendono gli annunci dei numerosi innesti previsti per il prossimo anno: ieri il presidente Piotr Maciag, nello smentire la trattativa per Dmitry Muserskiy, ha però confermato che il budget della squadra è stato incrementato del 15% rispetto alla stagione corrente.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025