Fa il Punto Mister Barbiero dopo due settimane

Dopo due settimane di allenamento, mister Barbiero fa il,punto della situazione sul lavoro svolto. “Sono state settimane intense, abbiamo fatto un buon lavoro , i ragazzi hanno risposto bene anche perché venivano da una fase di pre- preparazione abbastanza corposa. Quindi sono arrivati qui in buone condizioni fisiche e abbiamo fatto queste 13 sedute ben affrontate dai ragazzi soprattutto dal punto di vista mentale ,  nonostante il caldo e la ripresa delle attività. Sono stati attenti e ben concentrati- spiega Barbiero- quindi sono estremamente soddisfatto.  Abbiamo messo in calendario una serie di amichevoli che si svolgeranno dal 8 settembre in poi , per verificare i passi che dobbiamo fare. Abbiamo appena iniziato a vedere le dinamiche del gioco, i ragazzi sono molto focalizzati sul lavoro, il tempo è dalla loro parte ma abbiamo bisogno di tanto lavoro e tempo, questo significa che saremo una squadra che crescerà nel campionato e che tenterà di dire in ogni partita la sua”,conclude Il tecnico della Rinascita che darà ai suoi un po’  di riposo per rifiatare e riprendere le forze in vista della prossima settimana. 

Articolo precedenteIn archivio la prima settima di lavoro per la Lube. Il bilancio di Max Merazzi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Ducati, il dominio è davvero finito? Svetta Alex Marquez, le altre crescono

Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…

24 Maggio 2025
  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025