Fa.Bo.Carr e Virtus, un legame che continua

Nata nel 2004 grazie alla volontà di Fabrizio Boccarossa, la Fa.Bo.Carr si distingue sul territorio italiano, ed in modo particolare nel centro Italia, per l’attività di assistenza e manutenzione dei carrelli elevatori e piattaforme aeree nonché per la costruzione di macchinari speciali.

“Nel 1985 è iniziata la mia esperienza nel mondo dei carrelli elevatori, è stato un lungo percorso di crescita e ho visto tutta l’evoluzione nel mondo della movimentazione industriale” afferma Boccarossa. “Da tecnico, diventare titolare di azienda e avere la possibilità di mettere in pratica le mie idee è stato il coronamento della mia carriera.”

Tra Virtus e Fa.Bo.Carr c’è un denominatore comune, la presenza di tanti volti giovani. “Cerco di stimolare i giovani della mia azienda facendo gruppo e creando entusiasmo” prosegue Boccarossa. “Siamo diventati anche costruttori di macchine e questo ci permette ancor più di creare un clima positivo, perché per un tecnico creare una macchina propria è una cosa fantastica, che dà motivazione.”

Fa.Bo.Carr garantisce ai suoi clienti sicurezza, affidabilità e garanzia. Come? “Abbiamo un bollino verde con cui attestiamo l’idoneità del mezzo a lavorare, dopo controlli molto particolari e dettagliati” prosegue il titolare. “Si tratta di una conformità ulteriore a quella del costruttore.”

Fa.Bo.Carr è specializzata nell’assistenza e nella manutenzione ai macchinari per la logistica e la movimentazione industriale. “Si tratta di un settore in cui abbiamo sempre creduto, perché ci permette di stare al passo con i tempi in questa nuova rivoluzione industriale che stiamo attraversando. Abbiamo l’onore di lavorare con aziende importanti in più settori.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025